Tawhid - World Music


Visita il sito 



Live at Strike 
Cultural Bridge 2019

Esharef Alì Mhagag - Voice

Francesco Mascio - Guitar

Paolo Mazziotti - Base

Domenico Benvenuto - Drums



.

Tawhid 2019
 

Quando L’energia creatrice dell’universo decide di far conoscere la sua musica a noi comuni mortali, non può far altro che trovare dei musicisti che accettino di farsi strumento della sua immensa arte.

Così muove le sfere affinché coloro che ha scelto si presentino ad un appuntamento Karmico, e decidano di creare un gruppo musicale di improvvisazione radicale, i Tawhid.

E’ un incontro talmente magico che il loro primo concerto, allo Strike di Roma, viene eseguito senza aver mai suonato assieme, così da poter canalizzare l’ispirazione scevra da condizionamenti.

Nasce così questo progetto sonoro che proietta l’ascoltatore in un flusso di coscienza cosmica che ipnotizza e stupisce per il modo in cui la musica fluisce naturalmente, passando per la chitarra di Francesco Mascio, rimbalzando sulla batteria di Domenico Benvenuto, ballando sulle corde del basso di Paolo Mazziotti e prendendo corpo nella voce di Esharef Alì Mhagag.

La loro musica supera qualsiasi barriera di razza, religione o genere, è un inno all’uguaglianza e all’ unione tra esseri viventi, invita al rispetto verso la natura, verso se stessi e verso il prossimo.

Un armonia cosmica che trascende qualsiasi genere musicale e si manifesta, originale e irripetibile, in ogni brano dei Tawhid.

Impossibile non sentirsi avvolti in un abbraccio di amore universale che ci culla come se fossimo ancora nel ventre della Madre Suprema.

.